Moderno
Apice arredamenti nasce per soddisfare le esigenze di quelle persone che nella propria casa, come nella vita, desiderano distinguersi.
Noi di Apice infatti sappiamo, che al giorno d'oggi, chiunque è in grado di proporre mobili.
E' per questo motivo che sin dal 1999, anno in cui nasce Apice arredamenti, Christian, Davide e Massimo cercano di  fare di più di riempire un semplice spazio vuoto.
Quello che noi vogliamo, è farvi provare vere e proprie emozioni ogni volta che entrate nella vostra casa, seguendovi nel difficile percorso che dovrete affrontare, aiutandovi e consigliandovi al meglio l'arredamento che fa per voi, dall'ambiente cucina, all'ambiente living, dalla camera da letto, alle camerette per i ragazzi, senza tralasciare complementi d'arredo di design e oggettistica.
Per fare questo è fondamentale studiare e sfruttare al massimo ogni singolo spazio, senza tralasciare nessun dettaglio. La nostra professionalità, unita  a tanta esperienza, e ad una buona dose di creatività, ci ha infatti distinto in tutti questi anni, facendoci stringere forti legami con aziende di prestigio nel settore dell' arredamento casa, senza trascurare però, l'importantissimo se non a volte fondamentale compito dell'artigiano di zona, il quale riesce, tramite una nostra accurata e preventiva progettazione, a realizzare particolari che con il prodotto industriale non si riesce sempre ad ottenere.
Noi di Apice siamo quindi in grado di seguirvi fin dalla progettazione della vostra casa, consigliandovi materiali, colori, e soluzioni intelligenti, arredando con stile e buon gusto, senza trascurare mai nessun particolare.
Questo accade perchè ogni volta che arrediamo la vostra casa, è come se arredassimo la nostra.
Vi invitiamo quindi a visitare presto il nostro show room  per conoscerci e condividere quella che per noi è da sempre una vera e propria passione.

Apice arredamenti.

Società